Ritorna il concorso letterario della Pro Loco di Marzabotto

La Pro loco di Marzabotto con la collaborazione della Biblioteca comunale e della Consulta del Turismo e della Cultura promuove un concorso di poesia e prosa dedicato al tema del lavoro.

L’argomento può essere interpretato con grande libertà (lavoro inteso nella più ampia accezione,
compreso quello non retribuito, domestico e di cura; esperienze sia positive che negative) e utilizzando tutti i generi narrativi: realistico, fantastico, umoristico, drammatico.

Il concorso è aperto a tutte e tutti senza limiti di età.

I racconti e le poesie si potranno consegnare a mano presso la sede della Pro loco (Via Porrettana Sud, 1 presso la Casa della Cultura e della Memoria) il martedì e il giovedi mattina (dalle 9.30 alle 12.00) oppure inviare via mail all’indirizzo: biblio@comune.marzabotto.bo.it entro e non oltre il 31 marzo 2022.

Gli elaborati ricevuti saranno esposti per alcuni giorni in biblioteca, mentre i due vincitori (uno per la categoria POESIA ed uno per la categoria RACCONTO) riceveranno in premio un piccolo buono spendibile in acquisto libri.
E’ previsto un premio anche per la categoria GIOVANI (sotto i 30 anni).

IL CONCORSO È DEDICATO A TUTTI COLORO CHE ANCORA OGGI MUDIONO SUL LAVORO.

Per maggiori informazioni
Proloco: 0516787028 – prolocomarzabotto2017@gmail.com
Biblioteca: 0516780501 – biblio@comune.marzabotto.bo.it

La redazione di Radio Frequenza Appennino è composta da svariati collaboratori di tutte le età, che pubblicano su Radio Frequenza Appennino le notizie reputate di pubblica utilità su avvenimenti, eventi culturali e sociali.

Commenta

Altri articoli