Giovani mani nella terra…il podcast!

Il progetto dell’associazione “Al di là del Fiume” in collaborazione con Radio Frequenza Appennino che consisteva in un laboratorio residenziale gratuito e che si è tenuto dal 28 al 29 agosto si è concluso, ne è nato un podcast molto speciale!

Come avevamo anticipato nell’articolo che parlava del progetto che l’ass.ne Al di là del Fiume ha realizzato in collaborazione con Radio Frequenza Appennino, il laboratorio esperienziale deidcato ai ragazzi e le ragazze con un’età compresa fra i 14 ed i 20 anni si è concluso positivamente ed ha partorito un interessante episodio in stile “podcast” realizzato interamente dai giovani partecipanti che ne hanno curato gli interventi, la scelta musicale e la scaletta. L’episodio (forse il primo di una lunga serie, chissà!), racconta agli ascoltatori attraverso una serie di interviste quella che è stata l’anima del laboratorio esperienziale che si è tenuto ad Al di Là del Fiume Cielo nei giorni del 28 e 29 agosto ed è ora liberamente ascoltabile su Radio Frequenza Appennino, cliccando sul player in calce!

Buon ascolto e congratulazioni ai nostri giovani speaker!

Ascolta la puntata!
Autore
Donato

Di lui si sa poco.
Dicono si aggiri per gli studi di RFA dal lontano 2009, e che sia possibile ancora oggi vederlo aggirarsi sui palchi durante gli eventi live. Qualcuno giura addirittura di averlo sentito parlare ad un microfono o di averlo visto mentre intervistava qualche torvo personaggio.
Noi sappiamo solo che si chiama Donato, e che a volte gli piace usare il pluralis maiestatis per parlare di se.

Commenta

Altri articoli