Anno nuovo, rubriche nuove

Radio frequenza Appennino

Il 2017 inizia a casa RFA con la presentazione di tre rubriche nuove di zecca!
Grazie anche alla campagna di reclutamento lanciata attraverso i nostri canali ufficiali, abbiamo riscontrato una crescente curiosità nei confronti del progetto Radio Frequenza Appennino. Abbiamo aperto con piacere le porte della redazione a quattro collaboratori.
Un anno nuovo che inizia con il botto e con una novità nel palinsesto della nostra radio.

Vi presentiamo le nuove reclute della ciurma di RFA e le rubriche che troverete on air questo gennaio.

Alessandra, scrittrice compulsiva ed amante del trash televisivo ci condurrà attraverso i labirinti del tubo catodico per commentare con occhio clinico serie tv presenti e passate. Il tutto ben annaffiato da un sound molto rock. Questi sono gli ingredienti de L’Antennista Rokkettaro, in onda il lunedì alle 11 ed in replica il giovedì alle 21.

Carla, grandissima appassionata di musica ma di quella che non si ascolta certo tutti i giorni. Ci guida in una passeggiata musicale per scoprire come suonavano le civiltà antiche in Musicarla. Lo potete ascoltare martedì alle 11 ed in replica il venerdì alle 15

E poi abbiamo Matteo, grande appassionato di tango che per noi ha preparato un excursus attraverso i passi agili e le figure artistiche di questo ballo passionale. Per voi condurrà Il sasso nel tango, per sviscerare la musica dietro al ballo e conoscerne autori, melodie, stili. Tutti i martedì alle 15 ed il replica il venerdì alle 11.

Raddoppia poi la nostra Elena che per questo nuovo anno ci regala Rotellando, approfondimento sulle diverse abilità con ospiti che racconteranno le proprie esperienze. Presto in onda!

Un’altra nuova entrata in affiancamento a Irene, è Daniela. Attrice, mamma e portatrice sana di un sorriso contagioso sarà la degna co-conduttrice all’interno di Buffer.

Infine, citiamo e ringraziamo le new entry al banco regia Matteo e Leonardo che lavorano alacremente dietro le quinte per confezionare le puntate delle trasmissioni di RFA.

Tante rubriche molto diverse tra loro per temi trattati e per tappeto sonoro che andranno ad arricchire il palinsesto di Radio Frequenza Appennino on air a partire da lunedì 16 gennaio 2017.
Rimanete connessi, le novità non sono finite.

 

Avatar photo
Autore
Saki

Sono nata con l’aria di neve e tutto il sistema solare contro.
Diffido da chi abusa dell’aggettivo carino e non parlo con chi lo declina in superlativo.
Ammiro chi si sveglia presto.
Ignoro chi la musica la ascolta tutta e si definisce un po’ pazzo.
Amo gli alberi spogli di gennaio, le foglie secche di ottobre e le giornate interminabili di giugno.
Non so farmi i selfie.
Predico bene e razzolo di merda.
Gatteney e Rock’n’roll.

Commenta

Altri articoli