Poco tempo per leggere? Su RFA parte “Te lo racconto io”

Te lo racconto io

Le giornate sono sempre più frenetiche ed il tempo è sempre poco? Sul comodino la pila dei libri da leggere ha toccato il soffitto? L’ultima cosa che hai letto è l’etichetta del detersivo? Non ti devi preoccupare, Radio Frequenza Appennino ti viene in soccorso e lancia una nuova trasmissione dal titolo esaustivo: Te lo racconto io!

“Te lo racconto io” è la rubrica realizzata in collaborazione con l’ass.ne Legg’io che si occupa di diffondere la conoscenza di scrittori italiani e stranieri, contemporanei e non, attraverso la lettura e l’interpretazione dei loro testi in forma di racconto con lo scopo di accendere l’interesse nell’ascoltatore e di stimolarlo a proseguire nella conoscenza degli autori.

Ogni mercoledì sera un nuovo racconto, Stefano Benni ed Edgar Allan Poe sono solo i primi di molti autori che verranno toccati e letti in queste settimane.

Tutti i mercoledì alle 21, ed in replica sabato alla stessa ora fatevi un the e rilassatevi sul divano, il libro “Te lo racconto io”.

La redazione di Radio Frequenza Appennino è composta da svariati collaboratori di tutte le età, che pubblicano su Radio Frequenza Appennino le notizie reputate di pubblica utilità su avvenimenti, eventi culturali e sociali.

Commenta

Altri articoli