The Jackson Pollock

Ascolta puntata

Siamo semplicemente due persone che hanno messo in piedi una band non perché fa figo, ma perché sentivamo di non poter fare altrimenti.
Quindi non staremo ad annoiarvi con dettagli su come ci siamo incontrati, le nostre abitudini alimentari, quali sono i nostri colori preferiti, altre band/gente famosa che conosciamo, cosa succede se butti una mentos in una tanica di benzina; non aspettatevi qualcosa di raffinato, il nostro motto è “RAW’n’LOUD”!
Quando suoniamo la nostra musica, se vi sentite colpiti (anche letteralmente!) è perché vi stiamo manifestando il nostro affetto!!!
Invece di perseguire una finta qualità nelle nostre registrazioni preferiamo mantenere il nostro suono fedele alla realtà usando ogni sorta di “rottame” in cui ci siamo imbattuti (come il nostro amato multitraccia a cassette Tascam 488); dopotutto ogni canzone nasce seguendo un flusso interiore, senza schemi, fuoriuscendo da strumenti senza nome, amplificati da residuati bellici valvolari, distorti da pedali autocostruiti e modificati; anche le registrazioni audio, i video e le grafiche sono realizzati da noi

Federica (voce e batteria)e Davide (chitarra elettrica / basso)

Commenta

Altre puntate di questa rubrica

CircuitoPuntata 26