Psicoalimentiamoci!

L’antico adagio “mens sana in corpore sano” ottiene il suo balzo di evoluzione con il brevetto della Psicoalimentazione®.
Ritmi frenetici, la mente che si nutre di piccole e grandi convinzioni limitanti e gioie che appassiscono in fretta,cibi sempre più vuoti di nutrienti.

A Marzabotto una occasione più unica che rara per uscire dagli schemi, sfidare le certezze confortevoli, sorprendersi gioire, condividere, confrontare.
Nella giornata di sabato 27 alle ore 17:30  presso la Casa della Cultura e della Memoria in via A.Moro 2, Marzabotto (BO) sarà possibile assistere gratuitamente ad una conferenza introduttiva dove verrà illustrato il programma di  domenica 28 febbraio dalle ore 10 presso il Teatro Comunale di Marzabotto.
In questo fine settimana, con la dott.ssa Marilù Mengoni, trovare un filo di Arianna, modificare la ripetitività delle consuetudini affaticanti, approfittando del  primo ed esclusivo corso per  imparare a nutrirsi bene riprogrammando la mente: Psicoalimentiamoci!

Sulla pagina di Eventbrite è possibile visionare il programma della giornata, prenotare il proprio posto in platea e lasciarsi solleticare i sensi dal  godurioso pranzo orchestrato ad arte dalla Chef freelance naturopata Patrizia Venturi “la Cosiniera”.  AssoVegan è  media partner dell’evento.

Storyteller per indole, educatrice per vocazione. In sintonia con la Radio di parola, faccio uso della voce operando sulle espressioni per rendere il senso di quanto espresso nelle modalità più versatili di timbri accenti e toni, data la mia formazione prevalentemente teatrale. Prendo appunti e mi lascio ispirare anche dalle sorgenti più scalcinate in apparenza. La mia citazione preferita è difatti “Non sai mai da dove può venire una buona idea” (Working Woman). Nell’ambiente creativo di Radio Frequenza Appennino sono stata “Nené e la regola dell’orizzonte” con radio racconti ispirati all’etimologia delle parole o dei modi di dire ed essere; “Backstage” per conoscere anteprime e curiosità degli eventi in Appennino.

Commenta

Altri articoli

We Startrek ti presento Smart!

Il 22 e 23 gennaio i giovani delle sezioni Emilia-Romagna e Toscana di Trekking Italia si incontreranno nel 1° trek di gemellaggio tra i rispettivi...