Kendrick Lamarta è la prossima protagonista di MakERadio!

Kendrick Lamarta

Marta Boffelli (alias Kendrick Lamarta) è la protagonista del terzo live di MakERadio – Trasmettere e ricevere!

L’iniziativa è nata lo scorso aprile in pieno lockdown, ed ha messo in contatto centinaia di ragazze e ragazzi delle 23 webradio di giovani dell’Emilia-Romagna, portandoli a dialogare di radio, linguaggi creativi e comunicativi, musica, podcast e serie tv con esperti ed esponenti di rilievo nazionale.

Kendrick Lamarta è redattrice di Radio Deejay e co-conduttrice di “Say Waaad?” e sarà disponibile a rispondere alle vostre domande giovedì 11 febbraio dalle 15:30 su un evento ZOOM organizzato e moderato dalla rete delle webradio della regione Emilia-Romagna!

Nell’apposito evento facebook sono disponibili tutte le informazioni per richiedere l’iscrizione e partecipare alla live, guadagnando la possibilità di rivolgere domande sul lavoro di Marta o, perché no, approfittarne per togliersi qualche curiosità!

Di seguito invece i link per ascoltare le puntate precedenti:

makeradio kendrick lamarta

Tutti gli episodi di “MakERadio – Trasmettere e ricevere” sono disponibili su Spotify e su Radio Frequenza Appennino.

Autore
Donato

Di lui si sa poco.
Dicono si aggiri per gli studi di RFA dal lontano 2009, e che sia possibile ancora oggi vederlo aggirarsi sui palchi durante gli eventi live. Qualcuno giura addirittura di averlo sentito parlare ad un microfono o di averlo visto mentre intervistava qualche torvo personaggio.
Noi sappiamo solo che si chiama Donato, e che a volte gli piace usare il pluralis maiestatis per parlare di se.

Commenta

Altri articoli