Torna il Videocontest di Sasso Marconi

videocontest-2018

Il concorso di cortometraggi di Sasso Marconi è giunto ormai alla QUINDICESIMA EDIZIONE!

L’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Sasso Marconi in collaborazione col centro giovanile Casa Papinsky sono lieti di annuciare l’apertura del concorso per giovani videomaker.ciak
Per l’occasione il concorso si rifà il trucco ed ha in serbo varie novità. Una sezione nuova di zecca creata in partnership con una realtà storica del territorio: la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi!
Quest’anno infatti oltre alle tradizionali sezioni (under 16 e 16-29 anni) vi sarà un’intera sezione per far posto a corti dedicati all’associazione di volontariato di Sasso Marconi.
Cliccate sui link di seguito per consultare i bandi di concorso, oltre al solito regolamento è presente infatti anche il bando del premio speciale Pubblica Assistenza.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita e sono previsti premi dai 100 ai 500 euro. Per consegnare le vostre opere c’è tempo fino al 30 NOVEMBRE 2018.

Compila e spediscici la SCHEDA DI ISCRIZIONE scaricabile sul sito Officinedistrada.it
Buona fortuna!

Autore
Donato

Di lui si sa poco.
Dicono si aggiri per gli studi di RFA dal lontano 2009, e che sia possibile ancora oggi vederlo aggirarsi sui palchi durante gli eventi live. Qualcuno giura addirittura di averlo sentito parlare ad un microfono o di averlo visto mentre intervistava qualche torvo personaggio.
Noi sappiamo solo che si chiama Donato, e che a volte gli piace usare il pluralis maiestatis per parlare di se.

Commenta

Altri articoli