Al via il Videocontest di Sasso Marconi

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni della 14esima edizione del Videocontest di Sasso Marconi!
Il concorso di cortometraggi che da quattordici anni va alla ricerca dei giovani videomaker apre le porte a quanti vogliono cimentarsi nella realizzazione di un cortometraggio.                     Il Videocontest è promosso dal Centro Giovanile Casa Papinsky con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Sasso Marconi e la collaborazione organizzativa di Open Group Coop. Sociale.
Condividi le tue storie digitali e partecipa anche tu!
Il concorso è assolutamente GRATUITO ma offre un’articolata gamma di premi suddivisi nelle due categorie: under 16 e 16-25 anni. Ricordiamo che per partecipare è necessario iscriversi tramite la scheda d’iscrizione scaricabile dal sito di officinedistrada.
Per maggiori informazioni rimandiamo al regolamento completo allegato alla scheda d’iscrizione. Ricordiamo che c’è tempo fino al 31 Luglio 2017!
Di seguito i contatti per partecipare.
Mail: videocontest12@gmail.com
Infoline: 3475095766
Pagina FB: Video Contest Sasso Marconi

Per tutti sono Meso, all’anagrafe Manuel Mesoraca e se preferite anche solo Manuel. Faccio parte della redazione ma prima ancora sono tesserato ANPI, sezione di Marzabotto. Quindi mi occupo di Resistenza, più precisamente di luoghi e storie legati ad essa. Qualcuno diceva che la storia è maestra di vita ma purtroppo fatica ad avere scolari, noi nel nostro piccolo, speriamo di contribuire a mantenere viva la memoria. Non come sterile esercizio di date, nomi e morti ma come qualcosa che ci serva, anche per interpretare meglio questi anni difficili.

Commenta

Altri articoli