Regolamento

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Chiunque abbia un pezzo originale o una cover che affronta tematiche quali quelle della resistenza (vecchia e nuova), della pace, dei diritti et simili.

COME PARTECIPARE?

Inviando entro il 18 marzo 2018 alle ore 12 (farà fede l’orario della mail ricevuta) i vostri brani in formato mp3 o video all’indirizzo info@frequenzappennino.com come allegato o utilizzando una delle decine di piattaforme di file sharing (WeTransfer, Wikisend, Youtube ecc..)

Oltre al file audio/video è necessario, pena l’esclusione dal concorso, allegare una breve descrizione dell’artista/band autrice del pezzo.

I Brani ricevuti, saranno caricati e resi disponibili a partire dal 19 marzo sulla nostra pagina FB e su una pagina dedicata, dove potranno essere ascoltati e votati fino alle ore 18 del 1 Aprile!

IL VINCITORE

La cinquina più votata verrà sottoposta alla giuria di qualità che decreterà a suo insindacabile giudizio il brano ritenuto migliore e provvederà a mettersi in contatto con l’artista vincitore entro e non oltre il 6 aprile!

LA GIURIA DI QUALITA’

La giuria che si preoccuperà di selezionare il brano fra la cinquina che uscirà dalle votazioni online è composta da:

  • Valentina Cuppi: Vice Sindaco ed Assessore alla Cultura ed al Turismo del Comune di Marzabotto;
  • Manuel Mesoraca: Segretario della sezione A.N.P.I di Marzabotto;
  • Donato Battista: Presidente dell’Ass.ne Frequenza Appennino e station manager dell’omonima radio;
  • Rob Cossu: frontman dei Golaseca, il gruppo vincitore dell’edizione 2017 del contest;
  • Elena Monicelli: Coordinatrice della Scuola di Pace di Monte Sole e voce di Radio Fujiko;

PREMIO

L’artista o il gruppo che uscirà vincitore dal contest sarà invitato a suonare in apertura del concerto principale il 25 Aprile 2018 sul palco principale di Monte Sole davanti a migliaia di persone!