Circuito (non più in onda)

Circuito (non più in onda)
Circuito (non più in onda)
01 January 1970 |

 

Vaghiamo per il bolognese e c’imbattiamo sempre meno in un bel gruppo dal vivo che accompagni il nostro ultimo bicchiere. Quando capita, che sia dal palco di un club o su uno sgabello di un pub, l’atmosfera si adegua alle nostre esigenze nottambule e ci esalta.

Il Circuito di RFA è quello fatto delle band del posto che hanno voglia di raccontarci le loro origini musicali, i progetti, le difficoltà incontrate e che si incontrano in una scena musicale ancora troppo chiusa.

Circuito è un programma di RFA registrato negli studi dell’associazione culturale Studio Sound LabDef logo soundlabnata per iniziativa di un gruppo di musicisti di area rock-blues, jazz, popular music, con lo scopo di promuoveremusica originale e fornire un accesso facilitato alla produzione per progetti indipendenti. In breve tempo un vivace network di artisti, tecnici e operatori culturali si sviluppa intorno allo studio, che si afferma come officina creativa inter-disciplinare aperta anche a progetti teatrali, video, mostre. Un centro dotato di sale prove attrezzate e strumenti tecnici professionali per la produzione musicale e audiovisiva e per eventi dal vivo. Nel 2014 l’implementazione del progetto di etichetta discografica Fono Fabrique.

 

Puntate



Programmazione

Sabato
18:30 (bisettimanale)

Speaker

Leo

Leo