News

RFA amplia l’organico e cerca te!

RFA amplia l’organico e cerca te!

Radio Frequenza Appennino, fresca dei suoi 10 anni di attività appena compiuti, ha deciso di iniziare la nuova decade all’insegna dell’ampliamento del suo organico!
In questi 10 anni appena passati, siamo cresciuti indubbiamente molto. La nostra attività ci ha portato anche fuori dagli studi, dove abbiamo contribuito alla realizzazione di numerosi eventi e festival (la Marzanotte e RiGenerazioni a Confronto per tutti).

Questi anni di attività per noi hanno rappresentato molto: ci hanno gratificato, fatto conoscere artisti, musicisti, portato in giro in lungo e largo per il nostro territorio. RFA ci ha restituito in questo modo la passione che abbiamo dedicato alla radio.

Per questa ragione abbiamo deciso che i prossimi 10 anni debbano essere ancora di più! Più emozioni, più musica, più eventi, più rubriche…più!

E per crescere abbiamo bisogno di te! Se hai un’idea per una trasmissione, sei uno scrittore in erba, un regista o uno speaker, oppure se anche non lo sei ma ti piacerebbe diventarlo, scrivici! Non vediamo l’ora di incontrarti per insegnarti ciò che sappiamo e farti crescere con noi!

Per info e contatti mandaci una mail o scrivici su FB!

Stiamo aspettando proprio te!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Donato

10 Gennaio, 2020

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.