News

Nuova edizione, nuove frequenze

Nuova edizione, nuove frequenze

Ripartono le nostre Frequenze Partigiane!

E per l’occasione abbiamo fatto un restyling della nostra immagine, un nuovo logo, un account twitter rinnovato ed una paginetta facebook nuova di zecca per “stare connessi” con le nostre storie.

Per il logo date un occhio alla fotina allegata qui sopra, opera del “maestro” Ciuppi, che ringraziamo vivamente ed a cui abbiamo promesso una puntata intera per approfondire il perché di quell’immagine.

Per il resto occorre ascoltare la puntata 0 di questa quarta edizione.

Puntata 0 in cui presentiamo alcune delle novità di questa edizione, presentando impegni futuri ed chiaccherando amabilmente con due graditi ospiti: Murubutu e Matteo Matteucci. Due artisti di grande sensibilità che con le loro differenti modalità (musica ed arte) contribuiscono a fare memoria.

Ha ancora senso fare memoria? Le giovani generazioni come rispondono? A questi e ad altri interrogativi i nostri ospiti hanno risposto, con la consueta cortesia. Per saperne di più quindi vi lasciamo alla puntata, in streaming questa settimana ed anche la prossima. Non sapete quando? Martedì ore 18 e Venerdì ore 16.

Stay tuned!

 

  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    8
    Shares

Manuel Mesoraca

ottobre 5th, 2018

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.