News

Un’estate “offline” per RFA: pausa di palinsesto, ma tanti eventi live!

Un’estate “offline” per RFA: pausa di palinsesto, ma tanti eventi live!

Anche la stagione 2017/2018 è terminata: domenica 10 giugno il palinsesto e la redazione di Radio Frequenza Appennino vanno in pausa, per tornare lunedì 24 settembre.
Tuttavia la voglia di vivere l’estate insieme a voi è tanta, ed è per questo motivo che potrete vivere un po’ dell’energia di RFA nei prossimi eventi estivi che saranno, nell’ordine:

rigenerazioni-giugno
venerdì 15 giugno con la 1^ tappa del RiGenerazioni a Confronto Festival, dove la cantautrice Elisa Genghini ci terrà compagnia con la sua musica in un concerto presso il Centro Polifunzionale Lolli Auto di Zola Predosa (cliccate QUI per andare all’evento ufficiale su FB).

domenica 17 giugno con la 2^ tappa del RiGenerazioni a Confronto Festival, dove questa volta ad esibirsi nella splendida cornice dell’Agriturismo Isola del Sasso di Sasso Marconi sarà la band capitanata dalle nostre Sushettes (cliccate QUI per andare all’evento ufficiale su FB).

mercoledì 20 giugno invece, saremo presenti alla Notte Blu di Sasso Marconi, in qualità di media partner! Ci troverete al nostro stand nella piazza principale, dove potrete conoscere alcune delle principali voci di RFA!

 

 

 

 

 

marzanotte sabato 30 giugno poi, finale col botto con la 9° edizione del La Marzanotte, la notte bianca di Marzabotto che da anni ormai raccoglie decine di migliaia di visitatori (QUI trovate l’evento FB ufficiale).

Un’estate ricca di eventi vi aspetta in compagnia di Radio Frequenza Appennino, e tante altre novità sono in arrivo per settembre! Non vi resta che rimanere sintonizzati sulle nostre webradio frequenze per rimanere aggiornati!

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Donato

giugno 10th, 2018

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.