News

Il palinsesto di RFA si arricchisce di due nuove rubriche!

Il palinsesto di RFA si arricchisce di due nuove rubriche!

Cari amici, lettori ed ascoltatori, ad un mese dalla partenza del palinsesto 2015/2016 di RFA, abbiamo lavorato duramente e stiamo lavorando tutt’ora per continuare a crescere per ed insieme a voi.
E’ quindi con grande piacere che togliamo ufficialmente il velo al nostro PODCAST, partito ufficiosamente già qualche settimana fa e vi annunciamo due nuove rubriche ai nastri di partenza!

La prima risponde ad alcune richieste che ci sono pervenute e che abbiamo deciso di accontentare creando Music ON STAGE, un’ora di musica rigorosamente LIVE tratta dalle migliori esibizioni degli artisti italiani e stranieri, la troverete tutti i giorni, a partire da domani 26 ottobre, per un’ora dalle 13 alle 14.

Ed ora passiamo alla seconda grande novità: parliamo di “Arrivano i nostri”, una nuova rubrica settimanale condotta da Fabrizio ed Ettore  che andrà in onda a partire dal 4 novembre, tutti i mercoledi alle 15:30, per poi essere replicata il sabato alle 16 .
“Arrivano i nostri” è una piacevole conversazione che ci guiderà tenendoci per mano attraverso la storia delle grandi donne e uomini che hanno fatto grande il teatro italiano.  Un annuncio che vale più di mille esempi: si comincerà con il grande Gino Cervi.

C’è ancora tanta, tantissima carne al fuoco, per il momento, accontentatevi di queste due novità!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Donato

26 Ottobre, 2015

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.