Notizie dal territorio

La Trance torna a Bologna : Extrema 500 World Tour

La Trance torna a Bologna : Extrema 500 World Tour


Manca davvero poco ad un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica Trance : arriva a Bologna la data dell’ “Extrema 500 World Tour“.

Lo staff dell’associazione “Art of Trance” collabora con “Trancegression“, un’altra associazione australiana di eventi per dar vita alla celebrazione del 500° episodio di EXTREMA, il radioshow di Manuel le Saux (che abbiamo avuto ospite nella puntata 26 di Trance Mission)

L’evento si svolgerà al Zona Roveri Music Factory (già luogo di altri importanti eventi Trance) in Via dell’incisore a Bologna.

I biglietti sono disponibili in prevendita su BOXERTICKET ; l’ingresso è riservato ai tesserati A.R.C.I., è possibile fare la tessera direttamente in serata oppure sul sito (LINK) per evitare code.

Come scritto sopra saranno tanti i nomi durante la serata, ed ecco il videoclip che li ritrae a presentare la serata
VIDEO 

 
In primis il nome centrale della serata: Manuel Le Saux.
Orgoglio nazionale in tutto il mondo in fatto di musica Trance, da Roma arriva Manuel le Saux, dj e producer che da tanti anni compone decine di singoli e remix nel suo inconfondibile stile Uplifting: Energia e Melodia.
Le sue produzioni portano il nome delle migliori etichette del settore, dalla Armada alla Enhanced, fino ad arrivare a fondare la sua etichetta, la “Extrema Global Music“.
Il suo talento lo ha portato a esibirsi a eventi come Luminosity, Quest4Trance e tanti altri in giro per il mondo.
Ne 2013 ha prodotto il suo album “First Light

Dall’America arriva Sean Tyas, il creatore del mostruoso remix di “Waiting” di Dash Berlin e Emma Hewitt, il suo brano “Seven Weeks” rimane in testa per più di due mesi alle classifiche di Beatport, successivamente collabora per re
mix di artisti del calibro di Tiesto, Above & Beyond, Gareth Emery e molti altri ancora, fino a farlo arrivare a partecipare a eventi come Tomorrowland, Ultra Music Festival, Privilege Ibiza, conduce inoltre il suo radioshow “Tytanium Session“.

Astuni è uno dei nostri connazionali che vedremo nella serata, dal 2004 è sempre impegnato prima in tanti remix per arrivare a produrre e ricevere supporto nei più importanti radioshow mondiali come “A State of Trance” e “Trance Around the World” e si ritrova spesso a collaborare a fianco proprio di Manuel le Saux.

Dall’Inghilterra arriva Darren Porter, che inizia la sua carriera cimentandosi con il suo pc in casa scoprendo l’amore per la musica elettronica.
Le sue produzioni, dalla grande energia, sono principalmente Uplifting, hanno scalato classifiche e support fino a segnare contratti con label come Armada Music. Lo stesso Manuel le Saux ha detto di lui che lo ritiene uno dei nomi di riferimento della Uplifting, con un energia davvero trascinante nei sui brani.

La serata si tinge di rosa perchè dalla nostra Bologna arriva una dj e producer che negli ultimi anni sta viaggiando il mondo facendo grandi passi per la sua carriera: Alessandra Roncone .
Le sue produzioni sono firmate con etichette come FSOE, Armada e “Extrema Global Music”, quest’ultima etichetta di Manuel le Saux.
I suoi Dj Set spaziano specialmente nei generi più energici della Trance, e la sua crescente carriera la sta portando in tutto il globo.

 Talla 2XLC arriva da Francoforte ed è un nome conosciuto da anni nella Trance, il suo radioshow su afterhours.fm è uno dei più ascoltati.

Le sue produzioni e il suo successo gli sono valsi l’ingresso nella TOP 100 DJ di DjMag come #86.

Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli appassionati di musica Trance, ma non solo, anche per chi vuole scoprire questo genere che ottiene tanto successo in tutto il mondo, ma che in Italia fa fatica a prendere piede .
Per tutte le ulteriori info rimandiamo all’evento ufficiale.
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

trancemission

aprile 18th, 2017

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *